Batterie FAAM in officina

Alla Casa della batteria di Monza arrivano le batterie FAAM. Ecco il parere di Andrea.

Alla Casa della batteria di Monza, arrivano le batterie FAAM. Ogni giorno andiamo alla ricerca dei prodotti migliori e delle tecnologie più avanzate per offrirvi il meglio. Da qualche settimana, in officina, è arrivata una nuova batteria, tutta Italiana, che ci sta piacendo molto. Il marchio è FAAM e, come al solito, siamo andati a trovare Andrea e gli abbiamo chiesto quali sono le caratteristiche di questo marchio.

Ecco cosa ci ha raccontato.

FAAM: un marchio italiano

FAAM è uno dei marchi di produzione italiana più all’avanguardia sul mercato delle batterie in generale. Sul mercato dal 1974, hanno la loro sede principale a Taverola, in provincia di Caserta, e il loro impegno parte già dall’impianto produttivo. La parola d’ordine, infatti, di questa azienda è “efficienza energetica”, la cui attenzione arriva sino al prodotto, ma che parte proprio dallo stabilimento di produzione. Qui la ricerca di alte performance di prodotto di unisce ad una produzione il più possibile sostenibile e green.

Le batterie FAAM

Oggi FAAM produce batterie per diversi settori, da quello domestico e lavorativo, sino all’automotive. E proprio in questo, la sua ricerca fa la differenza. Ogni batteria FAAM, infatti, si basa sulla tecnologia sviluppata per la produzione di celle Litio-Ferro-Fosfato con solvente water-based. Questa componente è alla base dei pacchi batteria di ultima generazione ed è anche ciò che garantisce le più alte performance per questo prodotto, permettendo una migliore distribuzione della carica energetica.

Applicazioni

I modelli di batteria a marchio FAAM sono l’ideale per l’alimentazione automobilistica, sia che si tratti di auto di piccola cilindrata, sia che si tratti di mezzi di maggiore potenza.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Come possiamo aiutarti?